La nostra proposta di finanziamento

Contattateci

Finanziamento:

Sappiamo che il mondo dell’estetica si basa sulle tendenze e sulla moda, per questo il leasing è un’ottima opzione per i nostri clienti. Non solo sarete in grado di cambiare le vostre apparecchiature ogni volta che volete, ma anche di averle esattamente quando lo desiderate e non quando il budget ve lo consente.

In collaborazione con :

Logo Grenke
Forma SX6 macchina dimagrante

Calcolate il pagamento mensile

Numero di sessioni necessarie al mese per coprire il pagamento mensile.

Contattateci

Vantaggi del leasing

Esistono vantaggi fiscali per il centro estetico poiché tutti i pagamenti effettuati nell’ambito di un leasing riducono il profitto imponibile dell’azienda del 100% degli oneri, riducendo il costo netto del pacchetto di leasing.

Il leasing può anche aiutare il centro a proteggere e riservare altre linee di credito (come prestiti e scoperti) e offre un’alternativa valida ed economica a questi metodi di finanziamento. Inoltre, vi permette di scegliere le apparecchiature ed il mobilio perfetti per il vostro centro senza dover scendere a compromessi per qualcosa che si adatta al vostro budget. Potete trattenere una parte maggiore dei vostri profitti all’interno dell’azienda e sostenere la crescita futura.

Il cliente diventa proprietario al termine del periodo concordato. Nessuna spesa di capitale: spesso non è richiesto alcun deposito. Lascia intatte le linee di finanziamento esistenti: uno strumento di leasing preserva la liquidità per altri usi più appropriati. Creando un’altra linea di prestito, il cliente mantiene le linee di credito esistenti per il capitale circolante. Aiutano a prevedere il flusso di cassa: i canoni di locazione sono fissati all’inizio del contratto e contribuiscono alla definizione del budget di spesa e del flusso di cassa. Previsione dei flussi: consente al cliente di calcolare con precisione il costo associato all’utilizzo dell’apparecchiatura. Un contratto di leasing non può essere revocato: un contratto di leasing non è annullabile, a differenza di uno scoperto di conto corrente, ad esempio, che è rimborsabile su richiesta e può essere ridotto in caso di stretta creditizia.

Le società di leasing non rivedono ogni anno la situazione finanziaria dei loro clienti e quindi non variano i limiti o il tasso di interesse applicato. Il leasing è a prova di inflazione: le attrezzature possono essere acquistate a prezzi correnti e il leasing può essere finanziato con i profitti futuri. Ciò significa che l’apparecchiatura si ripaga facilmente e che il tasso di noleggio non aumenterà con i futuri aumenti dei tassi di interesse. Il leasing è efficiente dal punto di vista fiscale: i canoni di locazione sono generalmente deducibili come spese operative. Il cliente ottiene quindi un migliore ritorno sull’investimento utilizzando il leasing piuttosto che pagando subito l’attrezzatura. Il leasing è semplice: il leasing riduce al minimo i costi amministrativi e semplifica le procedure fiscali e contabili. L’ammortamento dei beni diventa responsabilità del locatore.

Possibilità di aggiornamento: il leasing consente alla vostra azienda di stare al passo con i cambiamenti tecnologici e di rispondere a qualsiasi pressione del settore o della concorrenza. La struttura originaria può essere modificata, durante o alla fine del contratto di locazione, o per far fronte a cambiamenti imprevisti. Costi di manutenzione: i costi di manutenzione ordinaria o i pacchetti di assistenza possono essere inclusi nell’importo del noleggio, creando un unico pagamento che copre l’apparecchiatura e l’assistenza.