...

Laser 3 in 1, L3-1

Ultima generazione

Depilazione laser 3 in 1 che combina le lunghezze d’onda di un laser ad Alessandrite, un laser al diodo e un laser YAG in un unico manipolo e tratta tutti i peli pigmentati dei fototipi I-V (pelle da molto chiara a scura) con tre lunghezze d’onda contemporaneamente.

*Leasing senza anticipo a partire da 440€ al mese, per un totale di 20.990€ più IVA.

Prezzo imbattibile

I nostri centri lo utilizzano

Formazione inclusa

2 anni di garanzia di fabbrica

Consegna gratuita

Certificato CE

Installazione gratuita

Assistenza post-vendita in Svizzera

Leasing facile

Cosa fa il laser 3 in 1, L3-1?

Il Laser 3 in 1, L3-1 è un dispositivo di epilazione laser. Combina le lunghezze d’onda di un laser ad Alessandrite, un laser al diodo e un laser YAG in un unico manipolo e tratta tutti i peli pigmentati dei fototipi I-V (pelle da molto chiara a scura) con tre lunghezze d’onda contemporaneamente. Laser ad Alessandrite (755 nm) Grazie alla lunghezza d’onda del laser ad Alessandrite di 755 nm e all’elevato assorbimento di energia da parte della melanina del pelo, è possibile trattare in modo ottimale un’ampia varietà di tipi di peli, soprattutto quelli chiari e sottili. Laser al diodo (808 nm) La classica lunghezza d’onda del laser al diodo da 808 nm consente di penetrare in profondità dal follicolo pilifero fino al bulbo pilifero con un’elevata potenza media e un’alta frequenza di ripetizione. Grazie all’apporto energetico medio, anche i peli e la pelle più scuri possono essere trattati in modo ottimale. YAG (1064 nm) Sono soprattutto le pelli più scure, fino a quelle di fototipo V, a trarre vantaggio dal laser YAG e dal suo basso consumo energetico. La lunghezza d’onda di 1064 nm, con la sua penetrazione profonda diretta al bulbo e alla papilla del pelo, è ideale per aree come le ascelle, cuoio capelluto, schiena e bikini. Laser ad Alessandrite 755 nm – Laser a diodo 808 nm – Laser YAG 1064 nm Per tutti i tipi di pelle Per tutti i tipi di peli Funziona anche con i peli più sottili Impostazioni predefinite per diversi tipi di pelle e aree cutanee Parametri regolabili individualmente Funzionamento semplice e intuitivo -5°C Raffreddamento dello zaffiro

Più sicurezza

Nessuna lesione cutanea, nessun effetto collaterale, nessuna infiammazione del follicolo pilifero e della pelle dopo il trattamento, nessun danno ai pori e nessun effetto sulla traspirazione.

Più efficiente

Distrugge direttamente i bulbi piliferi, rimuove i peli più ostinati e profondi e ne impedisce la ricrescita: l’effetto è immediato.

Vieni a provarlo nel nostro showroom

Presentazione della macchina. Offerta e prova senza impegno

Telefono +39 375 863 2931

Tecnologia all’avanguardia

Dispositivo rivoluzionario con le più recenti innovazioni tecnologiche.

Schermo touch screen

Accesso tramite password

Flash 80 milioni

Pulsante di stop

Laser

Laser al diodo a tripla lunghezza d’onda

Manipolo di trattamento

808-FH-05

Dimensione LED

162.0mmx121.5mm

Lunghezza d’onda

808nm / 755 nm / 1064 nm

Durata

10ms-200ms

Frequenza

1-10Hz

Potenza in ingresso

1200VA

Potenza del manipolo

1200w

Garanzia

2 anni

Dimensioni

920*700*1040mm

Peso

46kg

"*" indica i campi obbligatori

Contatto

Inviaci il tuo messaggio "* indica i campi obbligatori
Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.