Bannière de plusieurs machines d'esthétique incluant l'hydraface, la laser diode et la détatouage picolaser

Blog

Laser al diodo

APPARECCHIATURE

Che cos’è il Laser al diodo 808 LD-7?

Il laser al diodo 808nm è un dispositivo laser al diodi all’avanguardia con una potenza confortevole, un cristallo raffreddato e due punte di trattamento. Dispone delle più recenti innovazioni tecnologiche. La depilazione laser non è mai stata così facile! Il nostro dispositivo professionale offre la possibilità di un’applicazione completa per tutte le aree di trattamento: braccia, ascelle, gambe, barba, labbra e bikini.

I vantaggi del Laser al diodo 808 LD-7

Più sicurezza

Nessuna lesione cutanea, nessun effetto collaterale, nessuna infiammazione del follicolo pilifero e della pelle infiammata dopo il trattamento, nessun danno ai pori e nessun effetto sulla traspirazione.

Più efficiente

Distrugge direttamente i peli dalla radice, rimuovendo anche i peli più ostinati e profondi e ne impedisce la ricrescita: l’effetto è immediato.

Alta potenza

L’elevata potenza e l’ampia dimensione dello spot garantiscono un migliore risultato di depilazione.

Più veloce

Tempo di depilazione breve, durata media si una sessione 20 minuti, breve periodo di recupero.

Più funzionale

Il sistema di refrigerazione permette di rassodare la pelle e renderla più chiara e idratata e di restringe i pori.

Più semplice

Durante il trattamento, l’alta velocità di esecuzione permette di non utilizzare alcun gel, con conseguente risparmio di tempo e denaro. Tutti i nostri macchinari sono testati e approvati dalle nostre estetiste, che possono guidarti nella scelta e rispondere alle tue domande.